Cessioni da procedure concorsuali

Credit MarketPlace fornisce consulenze specifiche a favore dei curatori fallimentari per le cessioni di crediti fiscali enon performing derivanti da procedure concorsuali.

La cessione dei crediti fiscale i
n tempi celeri
Con la cessione pro-soluto del credito fiscale, prevista dalla procedura di Credit MarketPlace, si ovvierà in maniera celere e definitiva alle lungaggini dovute al rimborso dei crediti da parte dell’Amministrazione, che è la causa di impedimento principale per la conclusione della procedura fallimentare.
Tutte le Sezioni Fallimentari del Tribunali italiani possono ricorrere alla cessione dei crediti con il MarketPlace e portare a termine con facilità e celerità le proprie procedure.

La cessione dei credit non-performing, efficace e immediata
Credit MarketPlace, per la cessione pro-soluto di crediti inesigibili commerciali e finanziari, valuta il credito già dalle prime fasi della procedura concorsuale e la cessione si concretizza in maniera efficace e in tempi celeri.
Cred.it sa che per l’incasso di crediti scaduti è importante intervenire in tempi brevi affinché si possa realizzare efficacemente qualsiasi tipo di azione di recupero, questo soprattutto in casi specifici come ad esempio le procedure con più posizioni creditorie, le azioni giudiziarie con incasso coattivo del credito o per le azioni di responsabilità. Con il MarketPlace la procedura di cessione si realizza in maniera immediata.
In questi casi specifici la consulenza da parte degli analisti di Cred.it MarketPlace è altamente specializzata e mirata, pronta a fornire qualsiasi suggerimento anche ai fini della gestione dei crediti nella maniera più adeguata.